Tavola Rotonda sui temi PagoPA e SPID a Piacenza

Lo scorso 21 febbraio Project ha tenuto un convegno gratuito, presso la struttura Urban Hub di Piacenza, sui temi SPID e PagoPA. L’evento, al quale hanno partecipato numerosi Comuni già clienti di Project e non, è stato citato il giorno stesso nella pagina di riferimento della struttura, di seguito visibile: Da Tavola Rotonda Urban Hub

“Questa mattina abbiamo ospitato la Tavola Rotonda: La rivoluzione dei servizi scolastici con PagoPA e SPID promossa dal Comune di Piacenza e da Project S.r.l. – e-civis solutions.
Dopo i saluti del Vice Sindaco, la Dott.ssa Elena Baio, sono susseguiti diversi interventi per illustrare l’attivazione e l’utilizzo di PagoPA e SPID, due strumenti che rappresentano un’importante innovazione per facilitare i cittadini nelle prenotazioni sanitarie, iscrizioni scolastiche, accesso alla rete wi-fi pubblica e per rendere più efficienti i processi gestionali delle pubbliche amministrazioni.”

Con PagoPA e SPID, Piacenza prosegue la sua trasformazione verso la SMART CITY, con la partnership di Project e della suite eCivis Solutions.

©2019 Project Srl - Unipersonale Tutti i diritti riservati.