Chi siamo

Project dal 1992 fornisce soluzioni software e consulenza agli Enti Pubblici ed Aziende; eCivis Solution, prodotto core dell’azienda, è un software per la gestione informatizzata dei servizi scolastici: dal servizio di refezione ai trasporti, dal pre-post scuola, al nido, ai centri estivi.

‘From needs to solutions’

‘Dai bisogni alle soluzioni’, valori che da circa trent’anni spingono Project a sviluppare soluzioni software volte a soddisfare i bisogni dei propri partners; con l’obiettivo di offrire un servizio personalizzato e commisurato alle esigenze del cliente, facendo attenzione alle continue innovazioni tecnologiche, creando così un legame duraturo, basato sulla fiducia reciproca e sul confronto quotidiano.

I Numeri

Scegliere Project significa adottare soluzioni aperte e flessibili, che garantiscano risultati ottimali, oltre 550 Comuni italiani hanno già scelto la soluzione eCivis e la stanno utilizzando ad oggi.

Il numero sempre crescente di referenze è frutto di un costante e capillare lavoro svolto su tutto il territorio nazionale da parte della nostra rete commerciale.

Si tratta di una realtà in costante crescita, l’aumento di fatturato dei soli canoni software è stato dal 2010 al 2021 del +400%.

Sempre orientata all’innovazione tecnologica, Project investe annualmente parte dei propri profitti sullo sviluppo software e hardware.

Il Prodotto

Il core business dell’azienda è la produzione e la commercializzazione di eCivis Solution, soluzione multiservizi (interamente web nativo) progettato per gestire integralmente i servizi che gli Enti sono chiamati a fornire ai bambini in età scolare.

eCivis è stato progettato secondo gli standard di qualità ISO per la quale Project è da tempo certificata; risponde ai requisiti di gestione dei dati ai sensi del D.Lgs. 30/06/2003 n.196 convertito con modifiche L.26 febbraio 2004 nr.45 aggiornato al Regolamento Europeo GDPR 2016/679 e realizzato con strumenti e linguaggi web di ultima generazione J2EE, progettato per sfruttare al massimo piattaforme e strumenti open source.

Sostenibilità energetica e ambientale

Da sempre vicina alla sostenibilità ambientale, Project ha da tempo deciso di fornirsi totalmente di energia derivante da fonti rinnovabili.

L’azienda ha inoltre scelto di eliminare totalmente l’utilizzo di plastica usa e getta all’interno dei propri uffici, fornendo adeguate alternative per un “coffee break sostenibile” ai propri collaboratori.

©2022 Project Srl - Unipersonale Tutti i diritti riservati.